Soluzioni software ERP ed e-commerce
per aziende commerciali

Soluzioni Software ERP: WHERE ERP

WHERE ERP è il software gestionale sviluppato da Informatica Centro per le aziende che operano nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio, adatto in particolar modo alle aziende strutturate con filiali e società partecipate, ma anche alle PMI commerciali.

Scopri di più

Soluzioni e-commerce: WeShop

WeShop è la soluzione per il commercio elettronico integrata con il gestionale WHERE ERP. E' disponibile nella versione B2B per i Clienti, MOBILE per gli Agenti, B2C e Gestione Marketplace per operare con l'utente finale. Le soluzioni WeShop sono integrate in modalità WS con le banche dati di settore e sono ottimizzate per tablet e smartphone.

Scopri di più

Informatica Centro ti offre
soluzioni sostenibili

WHERE ERP è una soluzione sostenibile perché non deve integrare prodotti di terze parti per rispondere a tutte le esigenze dell’Azienda distributiva e questo comporta una grande vantaggio per il Cliente che non deve spendere né energie né denari per avere tutto il necessario.
WHERE ERP copre infatti tutte le aree funzionali di una Azienda distributiva: amministrazione e controllo di gestione, business intelligence, logistica avanzata di magazzino, gestione e ottimizzazione delle scorte, politiche commerciali in acquisto e in vendita su tutti i canali, EDI, Banche Dati, soluzioni E-Commerce B2B - B2C che favoriscono il Dropshipping, Mobile App per agenti e per la vendita in showroom, gestione dei marketplace e degli spedizionieri, fatturazione elettronica attiva e passiva e DMS.

Informatica Centro ti offre
servizi sostenibili

Dal 2018 abbiamo messo a punto un nuovo approccio formativo per minimizzare i costi e migliorare i benefici per il Cliente. Per questo abbiamo circoscritto le attività on site, cioè quelle presso la sede del cliente, a pochi fondamentali momenti come quello dell’analisi iniziale dove l’attività svolta gomito a gomito permette di respirare l’ambiente del Cliente, di prendere piena conoscenza delle sue abitudini e particolarità.
Definito il progetto nei dettagli si programmano sessioni formative di 2/3 ore ciascuna in video call così da rendere lo scambio con il Cliente breve, intenso e proficuo. Questo nuovo stile di fare servizi consulenziali e di formazione ha portato al dimezzamento dei costi rispetto al passato, garantendo una migliore e più completa formazione degli utenti.

Dicono di noi

Iscriviti alla newsletter

Per avere informazioni sui prodotti e sulle novità di Informatica Centro