Software per la gestione garanzia prodotti

Tutte le Aziende hanno la necessità di gestire le garanzie dei prodotti che producono e/o commercializzano.
Il modulo software di WHERE ERP garanzia prodotti gestisce i centri di assistenza e riparazione interni ed esterni, anche diversificati per ubicazione di filiale, con la catalogazione degli stati dei prodotti in riparazione:

Gestione garanzia prodotti: preso in carico

Preso in carico

Gestione garanzia prodotti: invio al centro assistenza

Inviato al centro assistenza

Gestione garanzia prodotti: rientrato dal centro assistenza

Rientrato dal centro assistenza

Gestione garanzia prodotti: consegnato

Consegnato

La procedura gestisce n centri di assistenza, interni ed esterni. Ogni centro di assistenza potrà gestire i prodotti di alcune marche e operare su determinate filiali. Il modulo gestisce le garanzie sui prodotti effettuando automaticamente resi a fornitore e sostituzioni di prodotto al cliente.
Per tenere sotto controllo le garanzie è stata realizzata la funzione stampa valori sconti garanzie che mette a confronto i costi sostenuti per la sostituzione della merce in garanzia con gli eventuali sconti extra applicati dal fornitore nel caso in cui l’azienda cliente si prenda carico dell’eventuale merce in garanzia.

Contattaci per maggiori informazioni

Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita? Compila il form!
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

Argomenti correlati

Clicca qui sotto per maggiori informazioni su argomenti simili