Sviluppata sulle esigenze del mercato idrotermosanitario, WeShop B2C è una piattaforma di e-commerce in grado di trattare milioni di articoli, migliaia di utenti concorrenti e di ordini giornalieri.
WeShop B2C eredita la classificazione merceologica dei prodotti (composta da livelli e attributi di prodotto) definita sul gestionale WHERE ITS ERP. Questo permette agli utenti web di poter cercare l'articolo desiderato filtrandolo attraverso un sistema di attributi (caratteristiche) selezionabili progressivamente, fino alla scelta del prodotto desiderato.
Vuoi maggiori informazioni sulla soluzione e-commerce WeShop B2C per la vendita di prodotti idrotermosanitari o vuoi richiedere una demo gratuita? Inviaci il form, sarai contattato da un nostro consulente!
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori
Sono disponili moltissime tipologie di ricerca: marca, categoria merceologica, codice prodotto, codice produttore, descrizione, filtri multipli per macro categorie, ecc.
L'integrazione con la banca dati DOMUSPARTES facilita sia la ricerca del prodotto che la successiva visualizzazione delle informazioni di dettaglio (immagini, schede tecniche, ecc.)
Il sistema costruisce automaticamente la url della pagina di dettaglio del prodotto e integra strumenti SEO per il posizionamento sui motori di ricerca del B2C e delle pagine prodotto.
Il sistema, attraverso regole predefinite dall’utente, è in grado di pubblicare annunci sui negozi eBay, costruendo automaticamente il titolo e la descrizione di dettaglio del prodotto e pubblicando immagini e schede tecniche.
Possono essere gestite una moltitudine di sconti, omaggi o coupon che possono essere applicati sul singolo prodotto e/o sul totale del carrello.
Grazie all'integrazione tra l'ecommerce B2C e i vettori (GLS, DHL, BRT, TNT) vengono gestite le fasi di spedizione (prenotazione vettore, stampa etichetta collo, ecc.) e il successivo tracking dell'ordine in tempo reale.
Sono configurabili una serie di e-mail marketing di diverso tipo e con diverse tipologie di automatismi, allo scopo di fidelizzare il cliente: email con coupon promozionali, email che annunciano nuovi prodotti, email per prodotti rimangono invenduti nel carrello, ecc.
Tramite l'integrazione con Feedaty è possibile pubblicare sul B2C il badge sempre aggiornato con la media delle recensioni e il link al dettaglio.
WeShop B2B è la piattaforma di e-commerce integrata al gestionale e alle principali banche dati di settore
WeShop B2C è la piattaforma di e-commerce B2C integrata al gestionale in grado di creare un nuovo canale di vendita a basso costo.
WESHOP Mobile è una Web App sviluppata appositamente per la forza vendita, per permettere agli agenti di svolgere le loro attività in mobilità ovunque si trovino.
Gestione automatizzata di annunci e ordini sui principali Marketplace