La vastità funzionale e le specificità dei moduli applicativi consentono a WHERE Automotive ERP di automatizzare e ottimizzare tutti i processi che caratterizzano la gestione aziendale sia dei distributori che operano all’ingrosso che dei ricambisti che operano al banco direttamente con le officine.
Gli analisti e i consulenti di Informatica Centro conoscono profondamente le problematiche del settore automotive aftermarket (auto, truck, bus, moto, accessori). Questa esperienze maturate nel settore diventano suggerimenti e consigli che vengono trasmessi al Cliente sin dall’inizio di ogni nuovo progetto o di ogni avanzamento funzionale e organizzativo.
WHERE Automotive ERP gestisce nativamente tutte le aree di un'azienda evoluta: acquisti, vendite, logistica ottimizzata, reintegro delle merci, amministrazione, finanza, Business Intelligence, controllo di gestione, DMS e CRM. Sono inoltre integrati gli EDI e le banche dati per automatizzare i processi core del settore Automotive: TecCom, Kromeda e TecDoc. Il Cliente ha la possibilità di crescere in ogni contesto senza dover ricorrere ai software di terze parti con le complessità e i costi che ne deriverebbero.
WHERE Automotive ERP abilita il dropshipping con tutti i Fornitori e dialoga automaticamente con le soluzioni ecommerce B2B, B2C e i Marketplace eBay e Amazon.
WHERE Automotive ERP è un gestionale già pronto per essere utilizzato appieno dal settore: questo permette di contenere fortemente i tempi di messa in funzione e di implementazione dei processi aziendali, limitando al minimo i costi di start up e di modifica dei processi. L’interfaccia utente di WHERE Automotive ERP è user friendly e quindi l’utente apprende con facilità ed entusiasmo.
Informatica Centro nel settore Automotive Aftermarket annovera centinaia di referenze visitabili da parte di Clienti e Prospect, al fine di raccogliere da vicino e senza filtri i risultati già raggiunti.
Per scaricare la brochure compila il form
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori