Il software gestionale WHERE ERP consente di determinare i valori delle provvigioni attraverso il calcolo automatico delle condizioni definite da un contratto stipulato per singolo Agente.
Le provvigioni possono essere stabilite per combinazione di diversi parametri (prodotti, clienti, zone, listini, ecc.) e calcolate sulla percentuale dell’importo fatturato oppure a valore per unità di prodotto venduta. Ogni condizione contrattuale può essere limitata ad un periodo di applicazione per la gestione di campagne promozionali. Le provvigioni possono essere calcolate in base a scaglioni di sconto applicato, a scaglioni di scostamento da un listino di riferimento o su un determinato margine predefinito.
Le condizioni contrattuali possono essere applicate automaticamente a tutte le fatture emesse di competenza dell’agente e le provvigioni possono essere calcolate per il capo area e su altri livelli superiori all’agente. É possibile gestire agevolmente la presenza di più agenti sullo stesso cliente.
Il software gestionale WHERE ERP prevede la possibilità di liquidare le provvigioni sul venduto o sul maturato. Il maturato può essere riconosciuto al completamento dei pagamenti della fattura o in proporzione alle scadenze pagate. La liquidazione delle provvigioni consente l’applicazione automatica di detrazioni in caso di insoluti.
Vuoi maggiori informazioni sui prodotti o vuoi richiedere una demo gratuita? Compila il form!
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori
Clicca qui sotto per maggiori informazioni su argomenti simili