CRM - Customer Relationship Management

Il CRM è lo strumento ideale per gestire, migliorare, controllare e potenziare le relazioni con i tuoi clienti e per gestire tutta l’organizzazione aziendale intorno allo sviluppo del Business.
Adottare un sistema di CRM (Customer Relationship Management) è una strategia fondamentale per ogni azienda, grande e piccola. Non si può pensare di aumentare le vendite, fidelizzare i propri clienti o definire campagne marketing se non si ha idea di come si stanno comportando Clienti e Prospects che ruotano attorno alla propria realtà aziendale.

Principali vantaggi del CRM:

CRM: migliore organizzazione delle informazioni

Informazioni

Migliore organizzazione e condivisione delle informazioni su clienti e prospects

CRM: gestione campagne di marketing

Campagne di marketing

Gestione organica di campagne di comunicazione verso clienti e prospects

CRM: identificazione stato trattative

Vendite

Identificazione dello stato delle trattative

CRM: efficienza del customer service

Customer service

Maggior efficienza del customer service

CRM: automazione processi interni aziendali

Automazione

Automazione dei processi interni aziendali

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