Informatica Centro ha recentemente stretto un rapporto di partnership con Honeywell, azienda leader nei settori aerospace, domotica, automazione, sicurezza e produttività aziendale.
La collaborazione è incentrata nel campo della produttività, ossia nella fornitura di prodotti, software e soluzioni che migliorano sicurezza sul lavoro e prestazioni. In questo settore la Honeywell presenta un’offerta tra le più ricche e tecnologiche al mondo: lettori di barcode, terminali touch screen, etichettatrici e RFID.
Noi di Informatica Centro abbiamo realizzato soluzioni software per il trattamento delle merci in magazzino che si integrano perfettamente con questi dispositivi, in particolare con i lettori di codici a barre CK65 e le stampanti di etichette PC42 e PD45.
Terminale RF Honeywell CK65
Il lettore Honeywell CK65 è sviluppato su piattaforma Mobility Edge e supporta fino a quattro generazioni di aggiornamenti del sistema Android. La sua struttura è stata sviluppata per resistere a cadute multiple ed a svariate temperature d’esercizio; può inoltre adottare ottiche diverse per leggere a varie distanze.
Il modulo applicativo del gestionale WHERE ERP sviluppato per il CK65 permette di avere le migliori performance nella gestione del magazzino, in particolare nella gestione di:
- inventari
- flussi delle merci in entrata
- flussi delle merci in uscita
- ecc.
1Caratteristiche
- Tecnologico
- Ampio display
- Aggiornabile
- Veloce
- Facile
- Resistente
- Durevole
2Funzionalità
- Collaudo merce
- Liste di prelievo
- Picking & Packing
- Inventari
- Gestione ubicazioni dinamiche
- Spostamento merco
- Interrogazione prodotti
auto_stories Scarica la brochure