Gestire le promozioni in maniera mirata ed efficiente costituisce oggi un fattore essenziale per stare al passo con i “grandi”, ampliare il business aziendale e migliorare la competitività in ambito distributivo.
Informatica Centro potenzia la gestione delle promozioni nella suite applicativa WH&RE ERP e WH&RE B2B-B2C-Mobile, garantendo totali automatismi e grande flessibilità. Con WH&RE ERP si possono creare ad esempio promo con sconto aggiuntivo sull’ acquisto di quantità minima di un prodotto, promo omaggio, promo su determinate categorie o marche di prodotti, promo a kit, promo a durata e/o quantità limitata, promo con extra sconto a quantità, ecc.
Una volta definita su WH&RE ERP, la promozione viene resa visibile sia sull’interfaccia vendite del gestionale che sull’e-commerce. In fase di vendita di un prodotto WH&RE ERP mostra le promozioni in corso per quel determinato prodotto o ordine e indica in dettaglio di che cosa si tratta (prezzi, sconti, quantità, durata, ecc.) e in fase di chiusura di un ordine propone nuovamente tutte le promozioni disponibili in relazione al tipo di prodotti selezionati. Nel sito e-commerce i prodotti in promozione, creati direttamente nel gestionale durante la definizione della promo, vengono automaticamente segnalati da banner e da icone speciali.
Con WH&RE Automotive ERP è possibile realizzare qualsiasi tipo di promozione direttamente sul gestionale e gestirla in maniera automatica anche sul web. Gli automatismi introdotti nel gestionale consentono di monitorare costantemente l’andamento della campagna promozionale e tenere sotto controllo la marginalità, verificare in ogni momento le vendite effettuate e i guadagni ottenuti ed applicare in maniera automatica le promozioni per i prodotti e i marchi definiti.
Informatica Centro, da sempre attenta alle esigenze delle aziende di distribuzione e alle loro politiche strategiche, punta ad accrescere costantemente la competitività di tutta la suite applicativa WH&RE ERP e B2B-B2C-Mobile fornendo ai suoi clienti strumenti sempre più evoluti per creare strategie promozionali libere e variegate, effettuare un puntale controllo dei premi fornitori, monitorare il vero costo di prodotto, dare soluzioni molto dinamiche nell’ambito logistico e dei reintegri merce, interagire in maniera automatica con tutte le banche dati del settore (TecDoc, Kromeda, DAT, ecc.) e con clienti e fornitori grazie a strumenti evoluti (TecCom, ecc.).
Maggiori dettagli sono presenti al seguente link:
settings Promozioni