Categoria :

Upem: software gestionale a supporto della gestione di filiali e consorzi

  • Azienda: Upem Spa
  • Settore di attività: Distribuzione ricambi automotive
  • Progetto: Software a supporto della gestione di filiali e consorzi
  • Soluzioni: WHERE Automotive ERP e WESHOP B2B.

Dal 1974 U.P.E.M. è a servizio delle officine per la vendita di ricambi auto attraverso le filiali distribuite sul territorio. Oggi, con 45 anni di esperienza nel settore, U.P.E.M. si rivela un solido punto di riferimento nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di ricambi per auto, autocarri e mezzi agricoli su tutto il territorio modenese. Con Oltre 400.000 prodotti a stock dei migliori marchi la U.P.E.M. offre un servizio completo e veloce garantendo una consulenza professionale su tutte le ultime novità di settore.

  • “Informatica Centro ci ha accompagnato nella crescita permettendoci di rimanere al passo con le evoluzioni di settore e, oltre ai classici strumenti informatici per la gestione dell’azienda, ci ha fornito soluzioni per la gestione dei canali di vendita, per ottimizzare la logistica di magazzino e per avere performanti interazioni con il nostro consorzio“
  • Corrado Lodi
    Amministratore Delegato

  • Azienda: Upem Spa
  • Settore di attività: Distribuzione ricambi automotive
  • Progetto: Software a supporto della gestione di filiali e consorzi
  • Soluzioni: WHERE Automotive ERP e WESHOP B2B.

Dal 1974 U.P.E.M. è a servizio delle officine per la vendita di ricambi auto attraverso le filiali distribuite sul territorio. Oggi, con 45 anni di esperienza nel settore, U.P.E.M. si rivela un solido punto di riferimento nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di ricambi per auto, autocarri e mezzi agricoli su tutto il territorio modenese. Con Oltre 400.000 prodotti a stock dei migliori marchi la U.P.E.M. offre un servizio completo e veloce garantendo una consulenza professionale su tutte le ultime novità di settore.

  • “Informatica Centro ci ha accompagnato nella crescita permettendoci di rimanere al passo con le evoluzioni di settore e, oltre ai classici strumenti informatici per la gestione dell’azienda, ci ha fornito soluzioni per la gestione dei canali di vendita, per ottimizzare la logistica di magazzino e per avere performanti interazioni con il nostro consorzio“
  • Corrado Lodi
    Amministratore Delegato
Postato da 00:00

Categoria :

Condividi la notizia su:

< >