Categoria :

Autopromotec 2015: novita gestionale ricambi

Informatica Centro organizza sessioni dimostrative su come migliorare le performance aziendali grazie all’ausilio delle soluzioni ERP ed e-commerce

Come valutare e tenere sotto controllo le performance aziendali?
Come trasformare ogni singola richiesta dei clienti in una vendita sicura?
Quali sono le caratteristiche da valutare nella scelta di un B2B?
Come ottimizzare il lavoro della forza vendita?
Quali sono i fattori critici di successo di un buon B2C?

A queste ed altre domande Informatica Centro fornirà una risposta ad Autopromotec 2015 presso il suo stand E46 del Padiglione 16, dove saranno in programma ogni giorno sessioni dimostrative sui seguenti argomenti strategici per l’automotive aftermarket:

1) Il software gestionale come strumento rivoluzionario di gestione e controllo dei principali KPI aziendali (logistica, vendite, acquisti)
2) Gli elementi vincenti di un B2B e delle Mobile App per la forza vendita
3) Utilizzo delle banche dati Tecdoc, Kromeda, DAT e Infocar nel gestionale e nell’e-commerce
4) I fattori critici di successo di un B2C


La partecipazione ad ogni sessione dimostrativa è gratuita ma a posti limitati.

Informatica Centro organizza sessioni dimostrative su come migliorare le performance aziendali grazie all’ausilio delle soluzioni ERP ed e-commerce

Come valutare e tenere sotto controllo le performance aziendali?
Come trasformare ogni singola richiesta dei clienti in una vendita sicura?
Quali sono le caratteristiche da valutare nella scelta di un B2B?
Come ottimizzare il lavoro della forza vendita?
Quali sono i fattori critici di successo di un buon B2C?

A queste ed altre domande Informatica Centro fornirà una risposta ad Autopromotec 2015 presso il suo stand E46 del Padiglione 16, dove saranno in programma ogni giorno sessioni dimostrative sui seguenti argomenti strategici per l’automotive aftermarket:

1) Il software gestionale come strumento rivoluzionario di gestione e controllo dei principali KPI aziendali (logistica, vendite, acquisti)
2) Gli elementi vincenti di un B2B e delle Mobile App per la forza vendita
3) Utilizzo delle banche dati Tecdoc, Kromeda, DAT e Infocar nel gestionale e nell’e-commerce
4) I fattori critici di successo di un B2C


La partecipazione ad ogni sessione dimostrativa è gratuita ma a posti limitati.

Postato da 00:00

Categoria :

Condividi la notizia su:

< >