Informatica Centro al 14° Parts Aftermarket Congress

IMG-20181106-WA0001 

L’incontro annuale di approfondimento dei meandri del presente e delle attese per il futuro del mercato dell’aftermarket.

Il Parts Aftermarket Congress, l’evento di riferimento per la distribuzione dell’automotive aftermarket, quest’anno alla sua 14° edizione, approda per la prima volta a Roma.

IMG-20181106-WA0002-1

Informatica Centro è presente in qualità di silver sponsor in un evento capace di esplorare le dinamiche europee dell’aftermarket e analizzarne le evoluzioni tramite testimonianze e case history dei protagonisti dei trend, le istituzioni, le associazioni e i più grandi gruppi europei della distribuzione ricambi. Un evento che stuzzica anche le attese del mercato e degli operatori affrontando il tema della mobilità, sempre più smart, e le conseguenze di un’innovazione tecnologica rivoluzionaria come quella che nell’ultimo periodo sta investendo il settore.

 È su questo palcoscenico che Informatica Centro sceglie di presentare il suo nuovo spot, un minuto di intenso contatto con il pubblico in cui esprimere la capacità di fornire alle aspirazioni dei propri clienti la concretezza necessaria per trasformarle in realtà. Grazie ad anni di esperienza nel settore, che il tempo traduce in conoscenza e ispirazione, Informatica Centro oggi si porta dentro una forza consulenziale, di analisi e un’ampia facoltà di sviluppo inequiparabili.

Postato da 00:00