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Area Sales e Marketing - Marketing Officer

Le tue caratteristiche

Perché dovremmo scegliere te? Raccontaci delle tue migliori caratteristiche tra quelle che ricerchiamo nei candidati del reparto commerciale:


  • Laurea e/o diploma in economia o comunicazione;
  • Forte motivazione e passione per l’informatica in generale;
  • Conoscenza delle soluzioni gestionali di tipo ERP, B2B e B2C, CRM, ecc.
  • Capacità di analizzare i mercati di riferimento e le dinamiche che li caratterizzano;
  • Comprensione dei vantaggi apportati dalle soluzioni applicative sviluppate per i mercati di riferimento al fine di promuovere i prodotti aziendali definendo anche le strategie comunicative, promozionali e commerciali per raggiungere gli obiettivi aziendali;
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, gentilezza e empatia, forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro per obiettivi;
  • Curiosità, precisione, affidabilità, attenzione alla customer satisfaction, ma soprattutto grande intraprendenza;
  • Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti;

Le tue attività principali

Il candidato selezionato lavorerà nel Team Marketing/Commerciale a stretto contatto con la Direzione Aziendale e si occuperà di:

  • Gestire accuratamente il CRM Aziendale che contiene tutte le informazioni per interagire con le Aziende Clienti e quelle Prospect
  • Arricchire di informazioni sempre più dettagliate le schede dei Prospects per avere più possibilità/canali di comunicazione con gli stessi
  • Individuare i prospect caldi per attivare nuove trattative da sviluppare con l’aiuto tecnico/dimostrativo dei consulenti applicativi aziendali e con il supporto commerciale del Team;
  • Sviluppare offerte tecnico/economiche personalizzate a clienti e prospect, dapprima con l’aiuto dei commerciali Senjor per poi acquisire sempre più autonomia;
  • Proporre attività di marketing e comunicazione da effettuare verso i mercati di interesse aziendale (pubblicità su riviste specializzate, su Google, su Linkedin e altro, partecipazione a fiere e congressi, email marketing, postalizzazione, ogni altro sistema atto a raggiungere i Prospects/Mercati).

Luogo di lavoro

Jesi


Potremmo aver bisogno proprio di te anche se non ci sono posizioni aperte in questo momento.
Mandaci ugualmente il tuo curriculum: job@informaticacentro.it

Le tue caratteristiche

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  • Laurea e/o diploma in economia o comunicazione;
  • Forte motivazione e passione per l’informatica in generale;
  • Conoscenza delle soluzioni gestionali di tipo ERP, B2B e B2C, CRM, ecc.
  • Capacità di analizzare i mercati di riferimento e le dinamiche che li caratterizzano;
  • Comprensione dei vantaggi apportati dalle soluzioni applicative sviluppate per i mercati di riferimento al fine di promuovere i prodotti aziendali definendo anche le strategie comunicative, promozionali e commerciali per raggiungere gli obiettivi aziendali;
  • Spiccate doti relazionali e comunicative, gentilezza e empatia, forte orientamento al risultato e attitudine al lavoro per obiettivi;
  • Curiosità, precisione, affidabilità, attenzione alla customer satisfaction, ma soprattutto grande intraprendenza;
  • Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti;

Le tue attività principali

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  • Gestire accuratamente il CRM Aziendale che contiene tutte le informazioni per interagire con le Aziende Clienti e quelle Prospect
  • Arricchire di informazioni sempre più dettagliate le schede dei Prospects per avere più possibilità/canali di comunicazione con gli stessi
  • Individuare i prospect caldi per attivare nuove trattative da sviluppare con l’aiuto tecnico/dimostrativo dei consulenti applicativi aziendali e con il supporto commerciale del Team;
  • Sviluppare offerte tecnico/economiche personalizzate a clienti e prospect, dapprima con l’aiuto dei commerciali Senjor per poi acquisire sempre più autonomia;
  • Proporre attività di marketing e comunicazione da effettuare verso i mercati di interesse aziendale (pubblicità su riviste specializzate, su Google, su Linkedin e altro, partecipazione a fiere e congressi, email marketing, postalizzazione, ogni altro sistema atto a raggiungere i Prospects/Mercati).

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