Tra le tante novità che Informatica Centro propone nel 2016 per l’Automotive Aftermarket, troviamo l’offerta di modelli pre-configurati del gestionale WH&RE Automotive ERP per le varie categorie di impresa.
Ogni operatore dell’Automotive Aftermarket potrà da oggi accedere al modello di WH&RE ERP più adatto alle sue esigenze, a seconda che si tratti di un Distributore, Ricambista, Importatore o Assemblatore di Ricambi Auto o di Ricambi Truck e Bus.
La costituzione di questi modelli pre-configurati consente di velocizzare l’intero processo di informatizzazione in quanto vengono meno le analisi e le customizzazioni che in passato venivano eseguite ogni volta insieme al Cliente.
Oggi, l’esperienza acquisita ci permette di vestire subito il nuovo Cliente con l’abito più adatto senza addebitargli le opere sartoriali e senza troppe prove. Tutto ciò si traduce in maggiore velocità nella messa in funzione del nuovo sistema.
Queste customizzazioni di prodotto, unitamente alle funzionalità sempre più semplici ed intuibili e ai nuovi strumenti di conversione dei dati - completi di tutta la movimentazione contabile e di magazzino - permettono ad Informatica Centro di continuare ad offrire al Cliente servizi a grande valore abbattendo drasticamente i tempi e quindi i costi.

 

Categories :